Come ottenere assistenza tecnica
Come ottenere assistenza tecnica
Se non è possibile trovare una soluzione per il proprio problema nella documentazione dell'applicazione o in una delle fonti di informazioni sull'applicazione, è consigliabile contattare l'Assistenza tecnica. Gli specialisti dell'Assistenza tecnica rispondono ai quesiti in merito all'installazione e all'utilizzo dell'applicazione.
L'Assistenza tecnica è disponibile solo per gli utenti che hanno acquistato una licenza commerciale. Gli utenti che hanno ricevuto una licenza di prova non hanno diritto all'Assistenza tecnica.
Prima di contattare l'Assistenza tecnica, consultare le regole dell'assistenza.
È possibile contattare l'Assistenza tecnica in uno dei seguenti modi:
- Contattando telefonicamente l'Assistenza tecnica
- Inviando una richiesta all'Assistenza tecnica di Kaspersky attraverso il portale Kaspersky CompanyAccount
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.