Gestione della quarantena
Kaspersky Endpoint Security elimina i file automaticamente con qualsiasi stato da Quarantena allo scadere del periodo di archiviazione definito nelle impostazioni dell'applicazione.
Durante la gestione della quarantena sono disponibili le seguenti operazioni sui file:
- Visualizzare i file in quarantena da Kaspersky Endpoint Security.
- Esaminare i file potenzialmente infetti utilizzando la versione corrente dei database e dei moduli di Kaspersky Endpoint Security.
- Ripristinare i file dalla quarantena nelle cartelle originali.
- Rimuovere i file dalla quarantena.
- Aprire le cartelle in cui erano originariamente posizionati i file.
Il set di file in quarantena viene presentato sotto forma di tabella.
È inoltre possibile eseguire le seguenti azioni durante la gestione dei dati nella tabella:
- Filtrare i file in quarantena in base alle colonne e a condizioni di filtro personalizzate.
- Utilizzare la funzione di ricerca dei file in quarantena.
- Ordinare i file in quarantena.
- Modificare l'ordine e il set di colonne visualizzate nella tabella dei file in quarantena.
È possibile copiare negli Appunti gli eventi relativi a Quarantena selezionati. Per selezionare più file in quarantena, fare clic con il pulsante destro del mouse per aprire il menu di scelta rapida di qualsiasi file e scegliere Seleziona tutto. Per deselezionare i file di cui non si desidera eseguire la scansione, fare clic su di essi tenendo premuto CTRL.