Modifica dell'azione da eseguire sui file infetti

19 dicembre 2022

ID 128100

Per modificare l'azione da eseguire sui file infetti:

  1. Aprire la finestra delle impostazioni dell'applicazione.
  2. Nella parte sinistra della finestra, nella sezione Attività pianificate, selezionare la sottosezione con il nome dell'attività di scansione desiderata (Scansione Completa, Scansione delle aree critiche o Scansione Personalizzata).

    Nella parte destra della finestra sono visualizzate le impostazioni dell'attività di scansione selezionata.

  3. Nella sezione Azione se viene rilevata una minaccia selezionare l'opzione desiderata:
    • Seleziona azione automaticamente.
    • Esegui azione.
  4. Se è stata selezionata l'opzione Esegui azione durante il passaggio precedente, selezionare le caselle di controllo seguenti:
    • Selezionare la casella di controllo Disinfetta se si desidera che Kaspersky Endpoint Security disinfetti gli oggetti in cui vengono rilevate minacce.

      Anche se è selezionata questa opzione, Kaspersky Endpoint Security applica l'azione Rimuovi ai file che fanno parte dell'applicazione Windows Store.

    • Selezionare la casella di controllo Elimina se si desidera che Kaspersky Endpoint Security elimini gli oggetti in cui vengono rilevate minacce.
    • Selezionare entrambe le caselle di controllo Disinfetta ed Elimina se si desidera che Kaspersky Endpoint Security tenti di disinfettare gli oggetti in cui vengono rilevate minacce ed elimini gli oggetti che non possono essere disinfettati.
    • Deselezionare entrambe le caselle di controllo Disinfetta ed Elimina se si desidera che Kaspersky Endpoint Security non esegua alcuna azione sugli oggetti in cui vengono rilevate minacce, ma visualizzi semplicemente una notifica per l'utente sui risultati della scansione di questi oggetti.
  5. Per salvare le modifiche, fare clic sul pulsante Salva.

     

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.