Visualizzazione dei messaggi degli utenti nell'archivio di eventi di Kaspersky Security Center

19 dicembre 2022

ID 128163

I componenti Controllo avvio applicazioni, Controllo dispositivi e Controllo Web consentono agli utenti della rete LAN che utilizzano computer in cui è installato Kaspersky Endpoint Security di inviare messaggi all'amministratore.

Un utente può inviare messaggi all'amministratore in due modi:

  • Come eventi nell'archivio di eventi di Kaspersky Security Center.

    L'evento dell'utente viene inviato all'archivio di eventi di Kaspersky Security Center se l'applicazione Kaspersky Endpoint Security installata nel computer dell'utente viene eseguita in base a un criterio attivo.

  • Come messaggi e-mail.

    Le informazioni sull'utente vengono inviate tramite e-mail se l'applicazione Kaspersky Endpoint Security installata nel computer dell'utente non esegue un criterio o esegue un criterio fuori sede.

Per visualizzare il messaggio di un utente nell'archivio di eventi di Kaspersky Security Center:

  1. Aprire Administration Console di Kaspersky Security Center.
  2. Nel nodo Administration Server della struttura di Administration Console selezionare la scheda Eventi.

    L'area di lavoro di Kaspersky Security Center visualizza tutti gli eventi che si verificano durante l'esecuzione di Kaspersky Endpoint Security, inclusi i messaggi per l'amministratore ricevuti dagli utenti della rete LAN.

  3. Per configurare il filtro per gli eventi, nell'elenco a discesa Eventi selezionati selezionare Richieste utente.
  4. Selezionare il messaggio da inviare all'amministratore.
  5. Aprire la finestra Impostazioni evento in uno dei seguenti modi:
    • Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'evento. Dal menu di scelta rapida visualizzato selezionare Proprietà.
    • Fare clic sul pulsante Apri la finestra delle proprietà dell'evento nella parte destra dell'area di lavoro di Administration Console.

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