Selezione delle funzioni da attivare

19 dicembre 2022

ID 128184

Questo passaggio è disponibile solo durante l'attivazione della versione di prova dell'applicazione.

Durante questo passaggio è possibile selezionare le funzionalità che diventeranno disponibili dopo l'attivazione dell'applicazione:

  • Installazione di base. Se questa opzione è selezionata, dopo l'attivazione dell'applicazione saranno disponibili solo i componenti della protezione, Controllo privilegi applicazioni e Monitor vulnerabilità.
  • Installazione standard. Se questa opzione è selezionata, dopo l'attivazione dell'applicazione saranno disponibili solo i componenti della protezione e controllo.
  • Installazione completa. Se questa opzione è selezionata, dopo l'attivazione dell'applicazione saranno disponibili tutti i componenti dell'applicazione installata, inclusa la funzionalità di criptaggio dei dati.

Se durante l'installazione si selezionano più componenti di quelli consentiti dalla licenza acquistata, dopo attivazione dell'applicazione i componenti che sono non disponibili in base alla licenza saranno installati, ma non saranno operativi. Se la licenza acquistata consente l'utilizzo di più componenti rispetto a quelli attualmente installati, dopo l'attivazione dell'applicazione, i componenti non installati sono elencati nella sezione Gestione delle licenze.

Per impostazione predefinita, è selezionata l'installazione standard.

Per tornare al passaggio precedente della Configurazione iniziale guidata, fare clic sul pulsante Indietro. Per procedere con la Configurazione iniziale guidata, fare clic sul pulsante Avanti. Per interrompere la Configurazione iniziale guidata, fare clic sul pulsante Annulla.

Vedere anche:

Organizzazione della protezione del computer

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.