Requisiti hardware e software
Requisiti hardware e software
Per il corretto funzionamento di Kaspersky Endpoint Security, il computer deve soddisfare i seguenti requisiti:
Requisiti minimi generali:
- 2 GB di spazio libero su disco rigido
- Processore con una velocità di clock di 1 GHz (che supporti il set di istruzioni SSE2)
- RAM:
- 1 GB per un sistema operativo a 32 bit;
- 2 GB per un sistema operativo a 64 bit;
Sistemi operativi supportati per PC:
- Windows 7 Home / Professional / Ultimate / Enterprise Service Pack 1 o versioni successive;
- Windows 8 Professional/Enterprise;
- Windows 8.1 Professional/Enterprise;
- Windows 10 Home/Pro/Education/Enterprise.
Per informazioni dettagliate sul supporto per il sistema operativo Microsoft Windows 10, fare riferimento alla Knowledge Base dell'Assistenza tecnica.
Sistemi operativi supportati per i file server:
- Windows Small Business Server 2008 Standard/Premium (64 bit);
- Windows Small Business Server 2011 Essentials/Standard (64 bit);
- Windows MultiPoint Server 2011 (64 bit);
- Windows Server 2008 Standard / Enterprise / Datacenter Service Pack 2 o versioni successive;
- Windows Server 2008 R2 Foundation / Standard / Enterprise / Datacenter Service Pack 1 o versioni successive;
- Windows Server 2012 Foundation/Essentials/Standard/Datacenter;
- Windows Server 2012 R2 Foundation/Essentials/Standard/Datacenter;
- Windows Server 2016 Essentials/Standard/Datacenter;
- Windows Server 2019 Essentials/Standard/Datacenter.
Per informazioni dettagliate sul supporto per i sistemi operativi Microsoft Windows Server 2016 e Microsoft Windows Server 2019, fare riferimento alla Knowledge Base dell'Assistenza tecnica.
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