Requisiti hardware e software

19 dicembre 2022

ID 127972

Per il corretto funzionamento di Kaspersky Endpoint Security, il computer deve soddisfare i seguenti requisiti:

Requisiti minimi generali:

  • 2 GB di spazio libero su disco rigido
  • Processore con una velocità di clock di 1 GHz (che supporti il set di istruzioni SSE2)
  • RAM:
    • 1 GB per un sistema operativo a 32 bit;
    • 2 GB per un sistema operativo a 64 bit;

Sistemi operativi supportati per PC:

  • Windows 7 Home / Professional / Ultimate / Enterprise Service Pack 1 o versioni successive;
  • Windows 8 Professional/Enterprise;
  • Windows 8.1 Professional/Enterprise;
  • Windows 10 Home/Pro/Education/Enterprise.

Per informazioni dettagliate sul supporto per il sistema operativo Microsoft Windows 10, fare riferimento alla Knowledge Base dell'Assistenza tecnica.

Sistemi operativi supportati per i file server:

  • Windows Small Business Server 2008 Standard/Premium (64 bit);
  • Windows Small Business Server 2011 Essentials/Standard (64 bit);
  • Windows MultiPoint Server 2011 (64 bit);
  • Windows Server 2008 Standard / Enterprise / Datacenter Service Pack 2 o versioni successive;
  • Windows Server 2008 R2 Foundation / Standard / Enterprise / Datacenter Service Pack 1 o versioni successive;
  • Windows Server 2012 Foundation/Essentials/Standard/Datacenter;
  • Windows Server 2012 R2 Foundation/Essentials/Standard/Datacenter;
  • Windows Server 2016 Essentials/Standard/Datacenter;
  • Windows Server 2019 Essentials/Standard/Datacenter.

Per informazioni dettagliate sul supporto per i sistemi operativi Microsoft Windows Server 2016 e Microsoft Windows Server 2019, fare riferimento alla Knowledge Base dell'Assistenza tecnica.

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