Filtro dell'elenco delle vulnerabilità in base al livello di gravità

19 dicembre 2022

ID 123508

Per filtrare l'elenco delle vulnerabilità in base al livello di gravità:

  1. Aprire la finestra principale dell'applicazione.
  2. Nella parte superiore della finestra principale dell'applicazione fare clic sul collegamento Quarantena per aprire la finestra Archivi.
  3. Nella finestra Archivi selezionare la scheda Vulnerabilità.

    La scheda Vulnerabilità contiene un elenco delle vulnerabilità rilevate da Kaspersky Endpoint Security durante l'attività Scansione Vulnerabilità. Vengono visualizzate tre icone relative al livello di gravità della vulnerabilità (Avviso, Importante, Critico) nella parte superiore dell'elenco delle vulnerabilità nella riga Mostra livello di gravità. Facendo clic su queste icone è possibile filtrare l'elenco delle vulnerabilità in base al livello di gravità.

  4. Fare clic su una, due o tre icone relative al livello di gravità delle vulnerabilità. Le vulnerabilità che corrispondono ai livelli di gravità selezionati vengono visualizzate nell'elenco. Per non visualizzare più le vulnerabilità che corrispondono a un livello di gravità specifico nell'elenco, fare nuovamente clic sull'icona relativa al livello di gravità attinente. Se non è stato selezionato alcun livello di gravità, l'elenco delle vulnerabilità è vuoto.

Le condizioni di filtro specificate per le voci relative alle vulnerabilità vengono salvate alla chiusura della finestra Archivi.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.