Passaggio 7. Aggiunta di esclusioni dalla scansione virus

19 dicembre 2022

ID 123466

Questo passaggio è disponibile se si seleziona l'installazione personalizzata dell'applicazione.

In questa fase è possibile specificare le esclusioni dalla scansione virus da aggiungere alle impostazioni dell'applicazione.

Le caselle di controllo Escludi dall'ambito della scansione virus le aree raccomandate da Microsoft / Escludi dall'ambito della scansione virus le aree raccomandate da Kaspersky consentono rispettivamente di escludere dall'area attendibile le aree raccomandate da Microsoft o da Kaspersky.

Se una di queste caselle di controllo è selezionata, Kaspersky Endpoint Security include, rispettivamente, le aree raccomandate da Microsoft o Kaspersky nell'area attendibile. Kaspersky Endpoint Security non esegue la scansione di queste aree alla ricerca di virus e di altre minacce.

La casella di controllo Escludi dall'ambito della scansione virus le aree raccomandate da Microsoft è disponibile quando Kaspersky Endpoint Security è installato in un computer che esegue un sistema operativo Microsoft Windows per file server.

Per tornare al passaggio precedente dell'Installazione guidata, fare clic sul pulsante Indietro. Per procedere con l'Installazione guidata, fare clic sul pulsante Avanti. Per interrompere l'Installazione guidata, fare clic sul pulsante Annulla.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.