Ripristino delle credenziali dell'account per l'agente di autenticazione

19 dicembre 2022

ID 128090

Queste istruzioni sono destinate agli utenti di computer client in cui è installato Kaspersky Endpoint Security.

Per ripristinare il nome utente e la password di un account per l'agente di autenticazione:

  1. L'agente di autenticazione viene caricato in un computer con dischi rigidi criptati prima del caricamento del sistema operativo. Nell'interfaccia dell'agente di autenticazione fare clic sul pulsante Forgot your Password per avviare il processo di ripristino del nome utente e della password di un account per l'agente di autenticazione.
  2. Seguire le istruzioni dell'agente di autenticazione per ottenere le unità della richiesta per il ripristino del nome utente e della password dell'account per l'agente di autenticazione.
  3. Fornire il contenuto delle sezioni della richiesta all'amministratore della rete LAN aziendale, insieme al nome del computer.
  4. Immettere le sezioni della risposta alla richiesta di ripristino di nome utente e password dell'account per l'agente di autenticazione, generate e inviate dall'amministratore della rete LAN.
  5. Immettere una nuova password dell'account per l'agente di autenticazione e confermarla.

    Il nome utente dell'account per l'agente di autenticazione viene definito utilizzando le sezioni della risposta alle richieste di ripristino di nome utente e password dell'account per l'agente di autenticazione.

Dopo avere immesso e confermato la nuova password dell'account per l'agente di autenticazione, la password verrà salvata e sarà possibile accedere ai dischi rigidi criptati.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.