Avvio di un'attività di scansione tramite un account utente differente

19 dicembre 2022

ID 123506

Per impostazione predefinita, un'attività di scansione viene eseguita con le autorizzazioni dell'account con cui l'utente ha eseguito l'accesso al sistema operativo. Può essere tuttavia necessario eseguire un'attività di scansione tramite un altro account utente. È possibile specificare un utente che dispone dei diritti appropriati nelle impostazioni dell'attività di scansione ed eseguire l'attività di scansione tramite l'account di questo utente.

Per configurare l'avvio di un'attività di scansione tramite un account utente differente:

  1. Aprire la finestra delle impostazioni dell'applicazione.
  2. Nella parte sinistra della finestra, nella sezione Attività pianificate, selezionare la sottosezione con il nome dell'attività desiderata (Scansione Completa, Scansione delle aree critiche o Scansione Personalizzata).

    Nella parte destra della finestra sono visualizzate le impostazioni dell'attività di scansione selezionata.

  3. Fare clic sul pulsante Modalità di esecuzione.

    Verrà visualizzata una finestra con le proprietà dell'attività selezionata nella scheda Modalità di esecuzione.

  4. Nella sezione Utente della scheda Modalità di esecuzione selezionare la casella di controllo Esegui l'attività come.
  5. Nel campo Nome immettere il nome dell'account utente i cui diritti sono necessari per avviare l'attività di scansione.
  6. Nel campo Password immettere la password dell'utente i cui diritti sono necessari per avviare l'attività di scansione.
  7. Fare clic su OK.
  8. Per salvare le modifiche, fare clic sul pulsante Salva.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.