Avvio, arresto, sospensione e ripresa di un'attività

19 dicembre 2022

ID 123304

Se l'applicazione Kaspersky Endpoint Security è in esecuzione in un computer client, è possibile avviare, arrestare, sospendere e riprendere un'attività nel computer client tramite Kaspersky Security Center. Quando Kaspersky Endpoint Security è sospeso, le attività in esecuzione vengono sospese e diventa impossibile avviare, arrestare, sospendere o riprendere un'attività tramite Kaspersky Security Center.

Per avviare, arrestare, sospendere o riprendere un'attività locale:

  1. Aprire Administration Console di Kaspersky Security Center.
  2. Nella cartella Dispositivi gestiti della struttura di Administration Console aprire la cartella con il nome del gruppo di amministrazione a cui appartiene il computer client desiderato.
  3. Nell'area di lavoro selezionare la scheda Dispositivi.
  4. Selezionare il computer in cui si desidera avviare, arrestare, sospendere o riprendere un'attività locale.
  5. Fare clic con il pulsante destro del mouse per visualizzare il menu di scelta rapida del computer client, quindi selezionare Proprietà.

    Verrà visualizzata la finestra delle proprietà del computer client.

  6. Selezionare la sezione Attività.

    Nella parte destra della finestra verrà visualizzato un elenco di attività locali.

  7. Selezionare l'attività locale che si desidera avviare, arrestare, sospendere o riprendere.
  8. Eseguire l'azione desiderata sull'attività utilizzando uno dei seguenti metodi:
    • Fare clic con il pulsante destro del mouse per aprire il menu di scelta rapida dell'attività locale, quindi selezionare Esegui / Arresta / Sospendi / Riprendi.
    • Per avviare o interrompere un'attività locale, fare clic sul pulsante  /  a destra dell'elenco delle attività locali.
    • Eseguire le seguenti operazioni:
      1. Fare clic sul pulsante Proprietà sotto l'elenco delle attività locali o selezionare Proprietà nel menu di scelta rapida dell'attività.

        Verrà visualizzata la finestra Proprietà: <Nome attività>.

      2. Nella scheda Generale fare clic sul pulsante Esegui / Arresta / Sospendi / Riprendi.

Per avviare, arrestare, sospendere o riprendere un'attività di gruppo:

  1. Aprire Administration Console di Kaspersky Security Center.
  2. Nella cartella Dispositivi gestiti della struttura di Administration Console aprire la cartella con il nome del gruppo di amministrazione per cui si desidera avviare, arrestare, sospendere o riprendere un'attività di gruppo.
  3. Nell'area di lavoro selezionare la scheda Attività.

    Le attività di gruppo vengono visualizzate nella parte destra della finestra.

  4. Selezionare l'attività di gruppo che si desidera avviare, arrestare, sospendere o riprendere.
  5. Eseguire l'azione desiderata sull'attività utilizzando uno dei seguenti metodi:
    • Nel menu di scelta rapida dell'attività di gruppo selezionare Esegui / Arresta / Sospendi / Riprendi.
    • Fare clic sul pulsante / nella parte destra della finestra per avviare o arrestare un'attività di gruppo.
    • Eseguire le seguenti operazioni:
      1. Fare clic sul collegamento Impostazioni attività nella parte destra dell'area di lavoro di Administration Console o selezionare Proprietà dal menu di scelta rapida dell'attività.

        Verrà visualizzata la finestra Proprietà: <Nome attività>.

      2. Nella scheda Generale fare clic sul pulsante Esegui / Arresta / Sospendi / Riprendi.

Per avviare, arrestare, sospendere o riprendere un'attività per una selezione di computer:

  1. Aprire Administration Console di Kaspersky Security Center.
  2. Nella cartella Attività della struttura di Administration Console selezionare l'attività per la selezione di computer da avviare, arrestare, sospendere o riprendere.
  3. Eseguire una delle seguenti operazioni:
    • Nel menu di scelta rapida selezionare Esegui / Arresta / Sospendi / Riprendi.
    • Fare clic sul pulsante / nella parte destra della finestra per avviare o arrestare l'attività per computer specifici.
    • Eseguire le seguenti operazioni:
      1. Fare clic sul collegamento Impostazioni attività nella parte destra dell'area di lavoro di Administration Console o selezionare Proprietà dal menu di scelta rapida dell'attività.

        Verrà visualizzata la finestra Proprietà: <Nome attività>.

      2. Nella scheda Generale fare clic sul pulsante Esegui / Arresta / Sospendi / Riprendi.

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