Ripristino di file dalla quarantena

19 dicembre 2022

ID 128129

Per ripristinare i file in quarantena:

  1. Aprire la finestra principale dell'applicazione.
  2. Nella parte superiore della finestra principale dell'applicazione fare clic sul collegamento Quarantena per aprire la finestra Archivi.

    Verrà visualizzata la scheda Quarantena della finestra Archivi.

  3. Per ripristinare tutti i file in quarantena, selezionare Ripristina tutto dal menu di scelta rapida di qualsiasi file.

    Kaspersky Endpoint Security ripristina tutti i file dalla quarantena nelle cartelle originali.

  4. Per ripristinare uno o più file in quarantena:
    1. Nella scheda Quarantena selezionare uno o più file da ripristinare dalla quarantena.

      Per selezionare più file in quarantena, fare clic con il pulsante destro del mouse per aprire il menu di scelta rapida di qualsiasi file e scegliere Seleziona tutto. Per deselezionare i file di cui non si desidera eseguire la scansione, fare clic su di essi tenendo premuto CTRL.

    2. Ripristinare i file in uno dei seguenti modi: 
      • Fare clic sul pulsante Ripristina.
      • Fare clic con il pulsante destro del mouse per visualizzare il menu di scelta rapida, quindi selezionare Ripristina.

    I file selezionati verranno ripristinati nelle cartelle originali.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.