Ripristino di file dalla quarantena
Ripristino di file dalla quarantena
Per ripristinare i file in quarantena:
- Aprire la finestra principale dell'applicazione.
- Nella parte superiore della finestra principale dell'applicazione fare clic sul collegamento Quarantena per aprire la finestra Archivi.
Verrà visualizzata la scheda Quarantena della finestra Archivi.
- Per ripristinare tutti i file in quarantena, selezionare Ripristina tutto dal menu di scelta rapida di qualsiasi file.
Kaspersky Endpoint Security ripristina tutti i file dalla quarantena nelle cartelle originali.
- Per ripristinare uno o più file in quarantena:
- Nella scheda Quarantena selezionare uno o più file da ripristinare dalla quarantena.
Per selezionare più file in quarantena, fare clic con il pulsante destro del mouse per aprire il menu di scelta rapida di qualsiasi file e scegliere Seleziona tutto. Per deselezionare i file di cui non si desidera eseguire la scansione, fare clic su di essi tenendo premuto CTRL.
- Ripristinare i file in uno dei seguenti modi:
- Fare clic sul pulsante Ripristina.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse per visualizzare il menu di scelta rapida, quindi selezionare Ripristina.
I file selezionati verranno ripristinati nelle cartelle originali.
- Nella scheda Quarantena selezionare uno o più file da ripristinare dalla quarantena.
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.