Informazioni sull'utilizzo di una password provvisoria

19 dicembre 2022

ID 131249

Mentre utilizzano i computer client gestiti da un criterio di Kaspersky Security Center, gli utenti potrebbero avere l'esigenza di eseguire operazioni con Kaspersky Endpoint Security che sono protette tramite password a livello di criterio. Quando la protezione tramite password è abilitata, solo l'amministratore di Kaspersky Security Center può eseguire le operazioni specificate nell'ambito della password. Tuttavia, se la connessione con Kaspersky Security Center non è disponibile (ad esempio, quando l'utente è all'esterno della rete aziendale), le funzioni per l'utilizzo dell'interfaccia locale di Kaspersky Security Center sono limitate.

Per offrire a un utente la possibilità di eseguire le operazioni necessarie senza fornirgli la password specificata nelle impostazioni del criterio, l'amministratore di Kaspersky Security Center può creare una password provvisoria. Una password provvisoria è valida solo per un determinato periodo e ha un ambito di applicazione limitato. Dopo che l'utente immette la password provvisoria nell'interfaccia locale dell'applicazione, le operazioni consentite dall'amministratore di Kaspersky Security Center diventano disponibili.

Alla scadenza della password provvisoria, Kaspersky Endpoint Security continua a funzionare in base alle impostazioni del criterio di Kaspersky Security Center. Le operazioni protette tramite password a livello di criterio diventano non disponibili per l'utente.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.