Attivazione con un codice di attivazione

19 dicembre 2022

ID 44962

Questo passaggio è disponibile solo se si attiva l'applicazione utilizzando un codice di attivazione. Se si attiva la versione di prova dell'applicazione o durante l'attivazione dell'applicazione tramite un file chiave, questo passaggio viene saltato.

In questa fase Kaspersky Endpoint Security invia i dati al server di attivazione per verificare il codice di attivazione immesso:

  • Se la verifica del codice di attivazione riesce, la Configurazione iniziale guidata procede automaticamente alla finestra successiva.
  • Se la verifica del codice di attivazione non riesce, viene visualizzato un messaggio corrispondente. In questo caso, è consigliabile richiedere assistenza al fornitore del software da cui è stata acquistata la licenza di Kaspersky Endpoint Security.
  • Se si supera il numero di attivazioni consentite per il codice di attivazione, viene visualizzata una notifica corrispondente. La Configurazione iniziale guidata viene interrotta e l'applicazione suggerisce di contattare l'Assistenza tecnica di Kaspersky.

Per tornare al passaggio precedente della Configurazione iniziale guidata, fare clic sul pulsante Indietro. Per interrompere la Configurazione iniziale guidata, fare clic sul pulsante Annulla.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.