Passaggio 5. Selezione dei componenti dell'applicazione da installare

19 dicembre 2022

ID 127980

Questo passaggio viene eseguito se si seleziona l'installazione personalizzata dell'applicazione.

Durante questo passaggio, è possibile selezionare i componenti di Kaspersky Endpoint Security da installare. Anti-Virus File è un componente obbligatorio per l'installazione. Non è possibile annullarne l'installazione.

Per impostazione predefinita, vengono selezionati per l'installazione tutti i componenti dell'applicazione, tranne i seguenti componenti:

Microsoft BitLocker Manager esegue le seguenti funzioni:

  • Gestisce le funzionalità di criptaggio di BitLocker incorporate nel sistema operativo Windows.
  • Configura le impostazioni del criterio di criptaggio e ne verifica l'applicabilità per il computer gestito.
  • Avvia i processi di criptaggio e decriptaggio.
  • Monitora lo stato del criptaggio nel computer gestito.
  • Archivia in modo centralizzato le chiavi di ripristino in Kaspersky Security Center Administration Server.

KATA Endpoint Sensor è un componente di Kaspersky Anti Targeted Attack Platform. Questa soluzione è progettata per il rilevamento rapido di minacce come gli attacchi mirati. Il componente monitora continuamente i processi, le connessioni di rete attive e i file modificati, quindi passa queste informazioni a Kaspersky Anti Targeted Attack Platform.

Per selezionare un componente da installare, fare clic sull'icona accanto al nome del componente per visualizzare il menu di scelta rapida, quindi selezionare La funzionalità verrà installata sul disco rigido locale. Per ulteriori dettagli sulle attività eseguite dal componente selezionato e sullo spazio su disco necessario per installare il componente, fare riferimento alla parte inferiore della pagina corrente dell'Installazione guidata.

Per visualizzare informazioni dettagliate sullo spazio disponibile nelle unità disco locali, fare clic sul pulsante Volume. Le informazioni saranno mostrate nella finestra Spazio su disco disponibile visualizzata.

Per annullare l'installazione del componente, selezionare l'opzione La funzionalità non sarà disponibile nel menu di scelta rapida.

Per tornare all'elenco dei componenti installati per impostazione predefinita, fare clic sul pulsante Reimposta.

Per tornare al passaggio precedente dell'Installazione guidata, fare clic sul pulsante Indietro. Per procedere con l'Installazione guidata, fare clic sul pulsante Avanti. Per interrompere l'Installazione guidata, fare clic sul pulsante Annulla.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.