Assistenza tecnica tramite Kaspersky CompanyAccount

19 dicembre 2022

ID 68417

Kaspersky CompanyAccount è un portale per le aziende che utilizzano le applicazioni Kaspersky. Il portale Kaspersky CompanyAccount è progettato per agevolare l'interazione tra utenti ed esperti di Kaspersky tramite richieste in formato elettronico. È possibile utilizzare il portale Kaspersky CompanyAccount per tenere traccia dello stato delle richieste in formato elettronico e memorizzare una cronologia di tali richieste.

È possibile registrare tutti i dipendenti dell'organizzazione con un unico account in Kaspersky CompanyAccount. Un unico account consente di gestire a livello centralizzato le richieste elettroniche dei dipendenti registrati a Kaspersky, nonché di gestire i privilegi di questi dipendenti tramite Kaspersky CompanyAccount.

Il portale Kaspersky CompanyAccount è disponibile nelle seguenti lingue:

  • Inglese
  • Spagnolo
  • Italiano
  • Tedesco
  • Polacco
  • Portoghese
  • Russo
  • Francese
  • Giapponese

Per ulteriori informazioni su Kaspersky CompanyAccount, visitare il sito Web dell'Assistenza tecnica.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.