Assistenza tecnica tramite Kaspersky CompanyAccount
Kaspersky CompanyAccount è un portale per le aziende che utilizzano le applicazioni Kaspersky. Il portale Kaspersky CompanyAccount è progettato per agevolare l'interazione tra utenti ed esperti di Kaspersky tramite richieste in formato elettronico. È possibile utilizzare il portale Kaspersky CompanyAccount per tenere traccia dello stato delle richieste in formato elettronico e memorizzare una cronologia di tali richieste.
È possibile registrare tutti i dipendenti dell'organizzazione con un unico account in Kaspersky CompanyAccount. Un unico account consente di gestire a livello centralizzato le richieste elettroniche dei dipendenti registrati a Kaspersky, nonché di gestire i privilegi di questi dipendenti tramite Kaspersky CompanyAccount.
Il portale Kaspersky CompanyAccount è disponibile nelle seguenti lingue:
- Inglese
- Spagnolo
- Italiano
- Tedesco
- Polacco
- Portoghese
- Russo
- Francese
- Giapponese
Per ulteriori informazioni su Kaspersky CompanyAccount, visitare il sito Web dell'Assistenza tecnica.