Invio di file al server dell'assistenza tecnica
I file che contengono informazioni sul sistema operativo, i file di traccia e i file di dump devono essere inviati agli esperti dell'Assistenza tecnica di Kaspersky.
Per inviare i file al server dell'assistenza tecnica:
- Riavviare Kaspersky Endpoint Security dopo qualsiasi malfunzionamento durante l'esecuzione.
Verrà visualizzata la finestra Avvio dell'applicazione precedente non riuscito.
La finestra Avvio dell'applicazione precedente non riuscito verrà visualizzata a ogni avvio di Kaspersky Endpoint Security (anche dopo il riavvio del computer) finché non si inviano i file di dump e di traccia all'Assistenza tecnica o finché non si fa clic sul pulsante Non inviare.
- Nella finestra Avvio dell'applicazione precedente non riuscito aprire l'elenco dei file generati facendo clic qui.
- Selezionare le caselle di controllo accanto ai file che si desidera inviare all'assistenza tecnica.
- Fare clic sul pulsante Mostra testo informativa.
Verrà visualizzata la finestra Informativa sulla trasmissione dei dati.
- Leggere il testo dell'Informativa sulla trasmissione dei dati e fare clic sul pulsante Chiudi.
- Nella finestra Avvio dell'applicazione precedente non riuscito selezionare la casella di controllo Accetto l'informativa sulla trasmissione dei dati.
- Fare clic sul pulsante Invia.
Verrà visualizzata la finestra Numero di richiesta.
- Nella finestra Numero di richiesta specificare il numero assegnato alla richiesta nel momento in cui è stata contattata l'Assistenza tecnica tramite Kaspersky CompanyAccount.
- Fare clic su OK.
I file di dati selezionati verranno compressi e inviati al server del servizio di Assistenza tecnica.