Invio di file al server dell'assistenza tecnica

19 dicembre 2022

ID 128167

I file che contengono informazioni sul sistema operativo, i file di traccia e i file di dump devono essere inviati agli esperti dell'Assistenza tecnica di Kaspersky.

Per inviare i file al server dell'assistenza tecnica:

  1. Riavviare Kaspersky Endpoint Security dopo qualsiasi malfunzionamento durante l'esecuzione.

    Verrà visualizzata la finestra Avvio dell'applicazione precedente non riuscito.

    La finestra Avvio dell'applicazione precedente non riuscito verrà visualizzata a ogni avvio di Kaspersky Endpoint Security (anche dopo il riavvio del computer) finché non si inviano i file di dump e di traccia all'Assistenza tecnica o finché non si fa clic sul pulsante Non inviare.

  2. Nella finestra Avvio dell'applicazione precedente non riuscito aprire l'elenco dei file generati facendo clic qui.
  3. Selezionare le caselle di controllo accanto ai file che si desidera inviare all'assistenza tecnica.
  4. Fare clic sul pulsante Mostra testo informativa.

    Verrà visualizzata la finestra Informativa sulla trasmissione dei dati.

  5. Leggere il testo dell'Informativa sulla trasmissione dei dati e fare clic sul pulsante Chiudi.
  6. Nella finestra Avvio dell'applicazione precedente non riuscito selezionare la casella di controllo Accetto l'informativa sulla trasmissione dei dati.
  7. Fare clic sul pulsante Invia.

    Verrà visualizzata la finestra Numero di richiesta.

  8. Nella finestra Numero di richiesta specificare il numero assegnato alla richiesta nel momento in cui è stata contattata l'Assistenza tecnica tramite Kaspersky CompanyAccount.
  9. Fare clic su OK.

I file di dati selezionati verranno compressi e inviati al server del servizio di Assistenza tecnica.

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