Configurazione iniziale guidata

19 dicembre 2022

ID 44850

La Configurazione iniziale guidata di Kaspersky Endpoint Security viene avviata al termine della procedura di installazione dell'applicazione. La Configurazione iniziale guidata consente di attivare l'applicazione e di raccogliere informazioni sulle applicazioni incluse nel sistema operativo. Queste applicazioni vengono aggiunte all'elenco delle applicazioni attendibili, le cui azioni nel sistema operativo non sono soggette ad alcuna restrizione.

L'interfaccia della Configurazione iniziale guidata è costituita da una sequenza di pagine (passaggi). È possibile spostarsi tra le pagine della Configurazione iniziale guidata utilizzando i pulsanti Indietro e Avanti. Per completare la Configurazione iniziale guidata, fare clic sul pulsante Termina. Per interrompere la Configurazione iniziale guidata in qualsiasi momento, fare clic su Annulla.

Se la Configurazione iniziale guidata viene interrotta, le impostazioni già specificate non vengono salvate. Al successivo tentativo di utilizzare l'applicazione, verrà nuovamente avviata la Configurazione iniziale guidata e sarà necessario riconfigurare completamente le impostazioni.

In questa sezione:

Attivazione dell'applicazione

Attivazione con un codice di attivazione

Attivazione tramite un file chiave

Selezione delle funzioni da attivare

Completamento dell'attivazione

Analisi del sistema operativo

Completamento della configurazione iniziale dell'applicazione

Informativa di Kaspersky Security Network

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.