Aggiunta di un comando per l'eliminazione di un account per l'agente di autenticazione
Per aggiungere un comando per l'eliminazione di un account per l'agente di autenticazione:
- Nella sezione Impostazioni della finestra Proprietà: <nome dell'attività di gestione dell'account per l'agente di autenticazione> aprire il menu di scelta rapida del pulsante Aggiungi e selezionare la voce Comando di eliminazione account.
Verrà visualizzata la finestra Elimina account utente.
- Nel campo Account di Windows della finestra Elimina account utente specificare il nome dell'account utente di Microsoft Windows utilizzato per creare l'account per l'agente di autenticazione che si desidera eliminare. A tale scopo, digitare manualmente il nome dell'account o fare clic sul pulsante Seleziona.
- Se è stato immesso manualmente il nome di un account utente di Microsoft Windows, fare clic sul pulsante Consenti per determinare l'identificatore di sicurezza (SID) dell'account utente.
Se si sceglie di non determinare il SID facendo clic sul pulsante Consenti, il SID verrà determinato al momento dell'esecuzione dell'attività nel computer.
La determinazione del SID dell'account di Microsoft Windows al momento dell'aggiunta di un comando di eliminazione di un account per l'agente di autenticazione è un sistema pratico per verificare che il nome dell'account utente di Microsoft Windows immesso manualmente sia corretto. Se l'account utente di Microsoft Windows immesso non esiste o appartiene a un dominio non attendibile, l'attività di gruppo per la gestione degli account per l'agente di autenticazione termina con un errore.
- Nella finestra Elimina account utente fare clic su OK.