Avvio di un'attività Scansione Personalizzata per i file in quarantena

19 dicembre 2022

ID 128128

Dopo un aggiornamento dei database e dei moduli software dell'applicazione, Kaspersky Endpoint Security è in grado di identificare e di neutralizzare le minacce contenute nei file in quarantena. Se l'applicazione non è configurata per la scansione automatica dei file in quarantena dopo ogni aggiornamento dei database e dei moduli dell'applicazione, è possibile avviare manualmente un'attività Scansione Personalizzata per i file in quarantena.

Per avviare un'attività Scansione Personalizzata per i file in quarantena:

  1. Aprire la finestra principale dell'applicazione.
  2. Nella parte superiore della finestra principale dell'applicazione fare clic sul collegamento Quarantena per aprire la finestra Archivi.

    Verrà visualizzata la scheda Quarantena della finestra Archivi.

  3. Nella scheda Quarantena selezionare uno o più file potenzialmente infetti da esaminare.

    Per selezionare più file in quarantena, fare clic con il pulsante destro del mouse per aprire il menu di scelta rapida di qualsiasi file e scegliere Seleziona tutto. Per deselezionare i file di cui non si desidera eseguire la scansione, fare clic su di essi tenendo premuto CTRL.

  4. Avviare l'attività Scansione Personalizzata in uno dei seguenti modi:
    • Fare clic sul pulsante Ripeti scansione.
    • Fare clic con il pulsante destro del mouse per visualizzare il menu di scelta rapida, quindi selezionare Ripeti scansione.

Al termine della scansione, viene visualizzata una notifica con il numero di file esaminati e il numero di minacce rilevate.

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