Eliminazione di file dalla quarantena

19 dicembre 2022

ID 128130

Per eliminare i file in quarantena:

  1. Aprire la finestra principale dell'applicazione.
  2. Nella parte superiore della finestra principale dell'applicazione fare clic sul collegamento Quarantena per aprire la finestra Archivi.

    Verrà visualizzata la scheda Quarantena della finestra Archivi.

  3. Per eliminare tutti i file in quarantena, selezionare Elimina tutto del menu di scelta rapida di qualsiasi file.

    Kaspersky Endpoint Security elimina tutti i file dalla quarantena.

  4. Per eliminare uno o più file in quarantena:
    1. Nella tabella nella scheda Quarantena selezionare uno o più file potenzialmente infetti da eliminare dalla quarantena.

      Per selezionare più file in quarantena, fare clic con il pulsante destro del mouse per aprire il menu di scelta rapida di qualsiasi file e scegliere Seleziona tutto. Per deselezionare i file di cui non si desidera eseguire la scansione, fare clic su di essi tenendo premuto CTRL.

    2. Eliminare i file in uno dei seguenti modi:
      • Fare clic sul pulsante Rimuovi.
      • Fare clic con il pulsante destro del mouse per visualizzare il menu di scelta rapida, quindi selezionare Elimina.

Kaspersky Endpoint Security elimina i file selezionati dalla quarantena.

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