Aggiunta di una chiave di licenza all'archivio dell'Administration Server
Aggiunta di una chiave di licenza all'archivio dell'Administration Server
Per aggiungere una chiave di licenza all'archivio dell'Administration Server:
- Nella struttura della console selezionare la cartella Licenze di Kaspersky.
- Avviare l'attività di aggiunta della chiave di licenza in uno dei seguenti modi:
- Selezionare Aggiungi codice di attivazione o file chiave nel menu di scelta rapida dell'elenco delle chiavi di licenza.
- Facendo clic sul collegamento Aggiungi codice di attivazione o file chiave nell'area di lavoro dell'elenco delle chiavi di licenza.
- Fare clic sul pulsante Aggiungi codice di attivazione o file chiave.
Verrà visualizzata l'Aggiunta guidata chiave di licenza.
- Selezionare la modalità di attivazione di Administration Server: tramite codice di attivazione o file chiave.
- Specificare il codice di attivazione o un file chiave.
- Selezionare l'opzione Distribuisci automaticamente la chiave di licenza nei dispositivi gestiti se si desidera distribuire immediatamente una chiave di licenza attinente nella rete. Se non si seleziona questa opzione, è possibile distribuire manualmente una chiave di licenza in un secondo momento.
Di conseguenza, il file chiave viene scaricato e la procedura Aggiunta guidata chiave di licenza viene terminata. Adesso è possibile visualizzare la chiave di licenza aggiunta nell'elenco delle licenze Kaspersky.
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.