Eventi di errore funzionale di Network Agent

27 febbraio 2024

ID 165484_1

La tabella seguente elenca i tipi di eventi di Kaspersky Security Center Network Agent con il livello di criticità Errore funzionale.

Per ogni evento che può essere generato da un'applicazione, è possibile specificare le impostazioni di notifica e le impostazioni di archiviazione nella scheda Configurazione eventi nel criterio dell'applicazione. Se si desidera configurare le impostazioni di notifica per tutti gli eventi contemporaneamente, configurare le impostazioni di notifica generali nelle proprietà di Administration Server.

Eventi di errore funzionale di Network Agent

Nome visualizzato del tipo di evento

ID del tipo di evento

Tipo di evento

Descrizione

Periodo di archiviazione predefinito

Errore durante l'installazione dell'aggiornamento

7702

KLNAG_EV_PATCH_INSTALL_ERROR

Gli eventi di questo tipo si verificano se l'installazione automatica di aggiornamenti e patch per i componenti Kaspersky Security Center non è andata a buon fine. L'evento non riguarda gli aggiornamenti delle applicazioni gestite Kaspersky.

Leggere la descrizione dell'evento. Un problema di Windows in Administration Server potrebbe essere la causa dell'evento. Se nella descrizione vengono menzionati problemi relativi alla configurazione di Windows, risolvere il problema.

30 giorni

Impossibile installare l'aggiornamento software di terze parti

7697

KLNAG_EV_3P_PATCH_INSTALL_ERROR

Gli eventi di questo tipo si verificano se sono in uso le funzionalità Vulnerability e patch management e Mobile Device Management e se l'aggiornamento del software di terze parti non è andato a buon fine.

Verificare che il collegamento al software di terze parti sia valido. Leggere la descrizione dell'evento.

30 giorni

Impossibile installare gli aggiornamenti di Windows Update

7717

KLNAG_EV_WUA_INSTALL_ERROR

Gli eventi di questo tipo si verificano se gli aggiornamenti di Windows non sono andati a buon fine. Configurare gli aggiornamenti di Windows in un criterio di Network Agent.

Leggere la descrizione dell'evento. Cercare l'errore nella Microsoft Knowledge Base. Contattare il supporto tecnico Microsoft se non si riesce a risolvere autonomamente il problema.

30 giorni

Vedere anche:

Eventi di avviso di Network Agent

Eventi informativi di Network Agent

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.