Passaggio 8. Selezione dei componenti da installare

27 febbraio 2024

ID 205067

Selezionare i componenti di Kaspersky Security Center Administration Server che si desidera installare:

  • Mobile Device Management. Selezionare questa casella di controllo se è necessario creare pacchetti di installazione per i dispositivi mobili durante l'esecuzione dell'Installazione guidata di Kaspersky Security Center. È inoltre possibile creare pacchetti di installazione per i dispositivi mobili manualmente, dopo l'installazione di Administration Server, utilizzando gli strumenti di Administration Console.
  • Agente SNMP. Questo componente riceve informazioni statistiche per Administration Server tramite il protocollo SNMP. Il componente è disponibile se l'applicazione viene installata in un dispositivo in cui è installato SNMP.

    Dopo l'installazione di Kaspersky Security Center, i file .mib necessari per la ricezione delle statistiche saranno disponibili nella sottocartella SNMP della cartella di installazione dell'applicazione.

Network Agent e Administration Console non vengono visualizzati nell'elenco dei componenti. Questi componenti vengono installati automaticamente e non è possibile annullarne l'installazione.

In questo passaggio è necessario specificare una cartella per l'installazione dei componenti di Administration Server. Per impostazione predefinita, i componenti vengono installati in <Unità>:\Program Files\Kaspersky Lab\Kaspersky Security Center. Se la cartella non esiste, verrà creata automaticamente durante l'installazione. È possibile modificare la cartella di destinazione utilizzando il pulsante Sfoglia.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.