Informazioni sulla correzione delle vulnerabilità del software di terzi in una rete isolata

23 maggio 2024

ID 231854

Il processo di correzione delle vulnerabilità del software di terzi in una rete isolata è mostrato nella figura e descritto di seguito. È possibile ripetere questo processo periodicamente.

Ogni Administration Server isolato crea un elenco di aggiornamenti da installare nei dispositivi gestiti. Questo elenco viene trasferito dall'Administration Server isolato all'Administration Server allocato con accesso a Internet da un dispositivo esterno.

Il processo di trasmissione delle patch e l'elenco degli aggiornamenti necessari tra Administration Server con accesso a Internet e Administration Server isolati

Ogni Administration Server isolato da Internet (di seguito denominato Administration Server isolato) genera un elenco di aggiornamenti che devono essere installati nei dispositivi gestiti connessi a tale Administration Server. L'elenco degli aggiornamenti richiesti è archiviato in una cartella specifica e presenta una serie di file binari. Ciascun file ha un nome che contiene l'ID della patch con l'aggiornamento richiesto. Di conseguenza, ogni file nell'elenco fa riferimento a una patch specifica.

Utilizzando un dispositivo esterno, si trasferisce l'elenco degli aggiornamenti richiesti dall'Administration Server isolato all'Administration Server allocato con accesso a Internet. Successivamente, l'Administration Server allocato scarica le patch da Internet e le inserisce in una cartella separata.

Quando tutte le patch vengono scaricate e posizionate nella relativa cartella, le patch vengono spostate in ogni Administration Server isolato da cui è stato prelevato un elenco degli aggiornamenti richiesti. Le patch vengono salvate nella cartella creata appositamente per loro sull'Administration Server isolato. Di conseguenza, l'attività Installa aggiornamenti richiesti e correggi vulnerabilità esegue le patch e installa gli aggiornamenti nei dispositivi gestiti degli Administration Server isolati.

Vedere anche:

Scenario: Correzione delle vulnerabilità del software di terze parti in una rete isolata

Trasmissione delle patch e installazione degli aggiornamenti in una rete isolata

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.