Passaggio 4. Polling dei sistemi, configurazione della sincronizzazione con il cloud e selezione delle azioni successive

8 aprile 2024

ID 198743

Espandi tutto | Comprimi tutto

In questo passaggio viene avviato il polling dei segmenti cloud e viene automaticamente creato uno speciale gruppo di amministrazione per i dispositivi cloud. I dispositivi rilevati durante il polling vengono inseriti in questo gruppo. La pianificazione del polling dei segmenti cloud è configurata (ogni 5 minuti per impostazione predefinita; è possibile modificare questa impostazione in un secondo momento).

Viene inoltre creata una regola di spostamento automatico Sincronizza con il cloud. Per ogni successiva scansione della rete cloud, i dispositivi virtuali rilevati verranno spostati nel sottogruppo corrispondente all'interno del gruppo Dispositivi gestiti\Cloud.

Definire le seguenti impostazioni:

  • Sincronizza gruppi di amministrazione con la struttura cloud
  • Distribuisci protezione

Se si seleziona l'opzione Distribuisci protezione, la sezione Riavvio dei dispositivi diventa disponibile. In questa sezione è necessario scegliere quale operazione eseguire quando il sistema operativo di un dispositivo di destinazione deve essere riavviato. Scegliere se riavviare le istanze qualora il sistema operativo del dispositivo debba essere riavviato durante l'installazione delle applicazioni:

  • Non riavviare
  • Riavvia

Fare clic su Avanti per continuare.

Per Google Cloud, è possibile eseguire la distribuzione solo con gli strumenti nativi di Kaspersky Security Center. Se è stato selezionato Google Cloud, l'opzione Distribuisci protezione non è disponibile.

Vedere anche:

Sincronizzazione con il cloud: configurazione della regola di spostamento

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.