Passaggio 1. Selezione del metodo di attivazione dell'applicazione

23 maggio 2024

ID 148963

Questo passaggio non viene visualizzato se è stata eseguita la registrazione a una delle AMI pronte all'uso (in AWS Marketplace) o a uno SKU con fatturazione mensile basato sull'utilizzo (in Azure Marketplace). In questo caso, la procedura guidata procede immediatamente al passaggio successivo. Tuttavia, non è possibile acquistare un'AMI pronta all'uso per Google Cloud.

Se è stata selezionata l'opzione di licenza BYOL per Kaspersky Security Center, la procedura guidata richiede di selezionare il metodo di attivazione dell'applicazione.

Attivare l'applicazione con un codice di attivazione (o un file chiave) per Kaspersky Security for Virtualization o per Kaspersky Hybrid Cloud Security.

È possibile attivare l'applicazione in uno dei seguenti modi:

  • Immettendo un codice di attivazione.

    Verrà avviata l'attivazione online. Nel corso del processo vengono eseguite la verifica del codice di attivazione specificato, nonché l'emissione e l'attivazione di un file chiave.

  • Specificando un file chiave.

    L'applicazione controllerà il file chiave e lo attiverà se contiene le informazioni corrette o richiederà di specificare un altro file chiave.

Kaspersky Security Center inserisce la chiave di licenza nell'archivio delle licenze e la contrassegna come distribuita automaticamente nei dispositivi gestiti.

Se ci si connette a un'istanza utilizzando il componente standard di Microsoft Windows Connessione Desktop remoto o un'applicazione simile, nelle proprietà della connessione remota è necessario specificare l'unità del dispositivo fisico utilizzato per la connessione. Questo garantisce l'accesso dall'istanza ai file nel dispositivo fisico e consente di selezionare e specificare il file chiave.

Se si utilizza Kaspersky Security Center distribuito da un'AMI a pagamento o per uno SKU con fatturazione mensile basato sull'utilizzo, non è possibile aggiungere file chiave o codici di attivazione all'archivio delle licenze.

Vedere anche:

Opzioni di licenza in un ambiente cloud

Scenario: Distribuzione per un ambiente cloud

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.