Come distribuire un server per dispositivi mobili Exchange

27 febbraio 2024

ID 92259

Se nell'organizzazione sono stati distribuiti più server Microsoft Exchange in un array del server Accesso client, è necessario installare un server per dispositivi mobili Exchange in ognuno dei server nell'array. L'opzione Modalità cluster deve essere abilitata nell'Installazione guidata del server per dispositivi mobili Exchange. In questo caso, il set di istanze del server per dispositivi mobili Exchange installato nei server dell'array è denominato cluster di server per dispositivi mobili Exchange.

Se nell'organizzazione non è stato distribuito alcun array del server Accesso client di server Microsoft Exchange, è necessario installare un server per dispositivi mobili Exchange in un server Microsoft Exchange che disponga di Accesso client. In questo caso, è necessario abilitare l'opzione Modalità standard nell'Installazione guidata del server per dispositivi mobili Exchange.

Insieme con il server per dispositivi mobili Exchange, è necessario installare nel dispositivo Network Agent, che consente di integrare il server per dispositivi mobili Exchange con Kaspersky Security Center.

L'ambito della scansione predefinito del server per dispositivi mobili Exchange è il dominio Active Directory corrente in cui è stato installato. La distribuzione di un server per dispositivi mobili Exchange in un server in cui è installato Microsoft Exchange Server (versioni 2010 e 2013) consente di espandere l'ambito della scansione, in modo da includere l'intera foresta di dominio nel server per dispositivi mobili Exchange (vedere la sezione "Configurazione dell'ambito della scansione"). Le informazioni richieste durante una scansione includono gli account degli utenti del server Microsoft Exchange, i criteri Exchange ActiveSync e i dispositivi mobili degli utenti connessi al server Microsoft Exchange tramite il protocollo Exchange ActiveSync.

Non è possibile installare più istanze di un server per dispositivi mobili Exchange in un singolo dominio se sono in esecuzione in Modalità standard e sono gestite da un unico Administration Server. Anche all'interno di una singola foresta di dominio Active Directory non è possibile installare più istanze di un server per dispositivi mobili Exchange (o più cluster di server per dispositivi mobili Exchange), se sono in esecuzione in Modalità standard con un ambito della scansione espanso che include l'intera foresta di dominio e sono connesse a un singolo Administration Server.

Vedere anche:

Scenario di installazione principale

Configurazione dell'ambito della scansione

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.