Visualizzazione e modifica delle proprietà dei modelli di rapporto
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È possibile visualizzare e modificare le proprietà di base di un modello di rapporto, ad esempio il nome del modello di rapporto o i campi visualizzati nel rapporto.
Per visualizzare e modificare le proprietà di un modello di rapporto:
- Nella struttura della console selezionare il nodo con il nome dell'Administration Server desiderato.
- Nell'area di lavoro del nodo selezionare la scheda Rapporti.
- Nell'elenco dei modelli di rapporto selezionare il modello di rapporto desiderato.
- Selezionare Proprietà dal menu di scelta rapida del modello di rapporto selezionato.
In alternativa, è possibile generare il rapporto e quindi fare clic sul pulsante Apri proprietà del modello di rapporto o sul pulsante Configura colonne del rapporto.
- Nella finestra visualizzata modificare le proprietà del modello di rapporto. Le proprietà di ogni rapporto possono contenere solo alcune delle sezioni descritte di seguito.
- Sezione Generale:
- Nome del modello di rapporto
- Numero massimo di voci da visualizzare
- Versione per la stampa
- Sezione Campi.
Selezionare i campi che verranno visualizzati nel rapporto e l'ordine di questi campi e configurare se le informazioni nel rapporto devono essere ordinate e filtrate in base a ognuno dei campi.
- Sezione Intervallo.
Modificare il periodo del rapporto. I valori disponibili sono i seguenti:
- Tra le due date specificate
- Dalla data specificata alla data di creazione del rapporto
- Dalla data di creazione del rapporto meno il numero specificato di giorni alla data di creazione del rapporto
- Sezione Gruppo, Device selection o Devices.
Modificare il set di dispositivi client per cui creare il rapporto. Solo una di queste sezioni può essere presente, a seconda delle impostazioni specificate durante la creazione del modello di rapporto.
- Sezione Impostazioni.
Modificare le impostazioni del rapporto. Il set di impostazioni esatto dipende dallo specifico rapporto.
- Sezione Sicurezza. Eredita le impostazioni da Administration Server
La sezione Sicurezza è disponibile se la casella di controllo Visualizza le sezioni delle impostazioni di protezione è selezionata nella finestra delle impostazioni dell'interfaccia.
- Sezione Gerarchia di Administration Server:
- Includi i dati dagli Administration Server secondari e virtuali
- Fino al livello di nidificazione
- Intervallo di attesa dati (min.)
- Salva nella cache i dati degli Administration Server secondari
- Frequenza di aggiornamento cache (ore)
- Trasferisci informazioni dettagliate dagli Administration Server secondari
- Sezione Generale: