Selezione di correzioni utente per le vulnerabilità nel software di terze parti

8 aprile 2024

ID 186529

Per utilizzare l'attività Correggi vulnerabilità, è necessario specificare manualmente gli aggiornamenti software per correggere le vulnerabilità nel software di terze parti elencato nelle impostazioni dell'attività. L'attività Correggi vulnerabilità utilizza le correzioni consigliate per il software Microsoft e le correzioni dell'utente per altri software di terze parti. Le correzioni dell'utente sono aggiornamenti software per correggere le vulnerabilità che l'amministratore specifica manualmente per l'installazione.

Per selezionare le correzioni utente per le vulnerabilità nel software di terze parti:

  1. Nel menu principale accedere a Operazioni → Gestione patch → Vulnerabilità del software.

    La pagina visualizzerà l'elenco delle vulnerabilità del software rilevate nei dispositivi client.

  2. Nell'elenco delle vulnerabilità del software fare clic sul collegamento con il nome della vulnerabilità del software per cui si desidera specificare una correzione utente.

    Verrà visualizzata la finestra delle proprietà della vulnerabilità.

  3. Nel riquadro sinistro selezionare la sezione Correzioni utente e altre correzioni.

    Verrà visualizzato l'elenco delle correzioni utente per la vulnerabilità del software selezionata.

  4. Fare clic su Aggiungi.

    Verrà visualizzato l'elenco dei pacchetti di installazione disponibili. L'elenco dei pacchetti di installazione visualizzati corrisponde all'elenco OperazioniArchivi Pacchetti di installazione. Se non è stato creato un pacchetto di installazione contenente una correzione utente per la vulnerabilità selezionata, è possibile creare il pacchetto subito avviando la Creazione guidata nuovo pacchetto.

  5. Selezionare un pacchetto di installazione (o più pacchetti) contenente una correzione utente (o correzioni utente) per la vulnerabilità nel software di terze parti.
  6. Fare clic su Salva.

Vengono specificati i pacchetti di installazione contenenti le correzioni utente per la vulnerabilità del software. Quando l'attività Correggi vulnerabilità viene avviata, il pacchetto di installazione verrà installato e la vulnerabilità del software verrà corretta.

Vedere anche:

Scenario: Individuazione e correzione delle vulnerabilità nel software di terze parti

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.