Prerequisiti per l'installazione delle applicazioni nei dispositivi di un'organizzazione client

23 maggio 2024

ID 38045

Il processo di installazione remota delle applicazioni nei dispositivi di un'organizzazione client è identico al processo di installazione remota all'interno di un'organizzazione.

Per installare le applicazioni nei dispositivi di un'organizzazione client, è necessario eseguire le seguenti operazioni:

  • Prima di installare per la prima volta le applicazioni nei dispositivi dell'organizzazione client, installare Network Agent in tali dispositivi.

    Durante la configurazione del pacchetto di installazione di Network Agent da parte del provider di servizi, in Kaspersky Security Center definire le seguenti impostazioni nella finestra delle proprietà del pacchetto di installazione:

    • Nella stringa Administration Server della sezione Connessione specificare l'indirizzo dello stesso Administration Server virtuale specificato durante l'installazione locale di Network Agent nel punto di distribuzione.
    • Nella sezione Avanzate selezionare la casella di controllo Esegui la connessione ad Administration Server utilizzando un gateway di connessione. Nella stringa Indirizzo gateway connessione specificare l'indirizzo del punto di distribuzione. È possibile utilizzare sia l'indirizzo IP che il nome del dispositivo nella rete Windows.
  • Selezionare Utilizzo delle risorse del sistema operativo tramite punti di distribuzione come metodo di download del pacchetto di installazione di Network Agent. È possibile selezionare il metodo di download come segue:
    • Se si installa l'applicazione utilizzando l'attività di installazione remota, è possibile specificare il metodo di download in uno dei seguenti modi:
      • Durante la creazione dell'attività di installazione remota, nella finestra Impostazioni
      • Nella finestra delle proprietà dell'attività di installazione remota, nella sezione Impostazioni
    • Se si installano le applicazioni utilizzando l'Installazione remota guidata, è possibile selezionare un metodo di download nella finestra Impostazioni della procedura guidata.
  • L'account utilizzato dal punto di distribuzione per l'autorizzazione deve avere accesso alla risorsa Admin$ in tutti i dispositivi client.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.