Passaggio 5. Assegnazione di un tag al certificato

27 febbraio 2024

ID 159870

La finestra Tag certificato viene visualizzata se Dispositivo MDM iOS è stato selezionato in Tipo di dispositivo.

Nell'elenco a discesa è possibile assegnare un tag al certificato del dispositivo MDM iOS dell'utente. Il certificato con il tag assegnato può avere specifici parametri impostati per il tag nelle proprietà del criterio di Kaspersky Device Management for iOS.

L'elenco a discesa richiede di selezionare il tag Modello di certificato 1, Modello di certificato 2 o Modello di certificato 3. È possibile configurare i tag nelle seguenti sezioni:

  • Se è stato selezionato Certificato di posta nella finestra Tipo di certificato, i relativi tag possono essere configurati nelle proprietà dell'account Exchange ActiveSync per i dispositivi mobili (Dispositivi gestitiCriteri → Proprietà del criterio di Kaspersky Device Management for iOS → sezione Exchange ActiveSyncAggiungiAvanzate).
  • Se è stato selezionato Certificato VPN nella finestra Tipo di certificato, i relativi tag possono essere configurati nelle proprietà della VPN per i dispositivi mobili (Dispositivi gestitiCriteri → Proprietà del criterio di Kaspersky Device Management for iOS → sezione VPNAggiungiAvanzate). Non è possibile configurare i tag utilizzati per i certificati VPN se è selezionato il tipo di connessione L2TP, PPTP o IPSec (Cisco) per la VPN.

Vedere anche:

Installazione di un certificato per un utente

Scenario: Distribuzione di Mobile Device Management

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.