Configurazione dei criteri utilizzati per definire i dispositivi aziendali

23 maggio 2024

ID 63681

Per configurare i criteri di rilevamento dei dispositivi aziendali:

  1. Nella cartella Archivi della struttura della console selezionare la sottocartella Hardware.
  2. Nell'area di lavoro della cartella Hardware fare clic sul pulsante Azioni aggiuntive e selezionare Configura regola per i dispositivi aziendali nell'elenco a discesa.

    Verrà visualizzata la finestra delle proprietà dell'hardware.

  3. Nella finestra delle proprietà dell'hardware, nella sezione Dispositivi aziendali, selezionare un metodo per l'assegnazione dell'attributo Aziendale al dispositivo:
    • Imposta manualmente l'attributo dispositivo "Aziendale" per il dispositivo. L'attributo Hardware aziendale viene assegnato al dispositivo manualmente nella finestra delle proprietà del dispositivo, nella sezione Generale.
    • Imposta automaticamente l'attributo dispositivo "Aziendale" per il dispositivo. Nel gruppo di impostazioni Per tipo di dispositivo specificare tipi di dispositivi a cui l'applicazione assegnerà automaticamente l'attributo Aziendale.

      Questa opzione interessa solo i dispositivi che sono stati aggiunti tramite il polling della rete. Per i dispositivi aggiunti manualmente, impostare manualmente l'attributo Aziendale.

  4. Fare clic su OK.

I criteri di rilevamento per i dispositivi aziendali sono configurati.

Vedere anche:

Scenario: Individuazione dei dispositivi nella rete

Inventario dei dispositivi

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