Utilizzo degli account utente
Utilizzo degli account utente
Kaspersky Security Center consente di gestire account utente e gruppi di account. L'applicazione supporta due tipi di account:
- Account dei dipendenti dell'organizzazione. Administration Server recupera i dati degli account degli utenti durante il polling della rete dell'organizzazione.
- Account degli utenti interni. Questi account vengono applicati quando si utilizzano Administration Server virtuali. Gli account degli utenti interni vengono creati e utilizzati solo in Kaspersky Security Center.
Tutti gli account utente possono essere visualizzati nella cartella Account utente della struttura della console. La cartella Account utente è una sottocartella della cartella Avanzate per impostazione predefinita.
È possibile eseguire le seguenti operazioni con gli account utente e i gruppi di account:
- Configurare i diritti di accesso degli utenti alle funzionalità dell'applicazione tramite i ruoli.
- Inviare messaggi agli utenti tramite e-mail e SMS.
- Visualizzare l'elenco dei dispositivi mobili dell'utente.
- Rilasciare e installare certificati nei dispositivi mobili di un utente.
- Visualizzare l'elenco dei certificati rilasciati all'utente.
- Disabilitare la verifica in due passaggi per un account utente.
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