Attivazione delle regole in modalità Smart Training

27 febbraio 2024

ID 172869

Questa sezione fornisce informazioni sui rilevamenti eseguiti in base alle regole di Controllo adattivo delle anomalie in Kaspersky Endpoint Security for Windows nei dispositivi client.

Le regole rilevano i comportamenti anomali nei dispositivi client e possono bloccarli. Se le regole operano in modalità Smart Training, rilevano i comportamenti anomali e inviano i rapporti su ognuna di tali occorrenze a Kaspersky Security Center Administration Server. Queste informazioni sono archiviate come elenco nella sottocartella Attivazione delle regole con stato Smart Training della cartella Archivi. È possibile confermare i rilevamenti come corretti o aggiungerli come esclusioni, in modo che questo tipo di comportamento non venga più considerato anomalo.

Le informazioni sui rilevamenti vengono memorizzate nel registro eventi di Administration Server (insieme ad altri eventi) e nel rapporto di Controllo adattivo delle anomalie.

Per ulteriori informazioni su Controllo adattivo delle anomalie, le regole, le relative modalità e gli stati, fare riferimento alla Guida di Kaspersky Endpoint Security for Windows.

In questa sezione

Visualizzazione dell'elenco dei rilevamenti eseguiti tramite Controllo adattivo delle anomalie

Aggiunta di esclusioni dalle regole di Controllo adattivo delle anomalie

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.