Gestione dei criteri di Exchange ActiveSync

27 febbraio 2024

ID 92544

Dopo l'installazione del server per dispositivi mobili Exchange, nella sezione Caselle di posta della finestra delle proprietà del server è possibile visualizzare le informazioni sugli account del server Microsoft Exchange che sono state recuperate tramite il polling del dominio o della foresta di dominio corrente.

Inoltre, nella finestra delle proprietà del server per dispositivi mobili Exchange è possibile utilizzare i pulsanti seguenti:

  • Cambia profili consente di aprire la finestra Profili criterio, che contiene un elenco di criteri recuperati dal server Microsoft Exchange. In questa finestra è possibile creare, modificare o eliminare i criteri di Exchange ActiveSync. La finestra Profili criterio è quasi identica alla finestra di modifica dei criteri in Exchange Management Console.
  • Assegna profili ai dispositivi mobili consente di assegnare un criterio Exchange ActiveSync selezionato a uno o più account.
  • Abilita/disabilita ActiveSync consente di abilitare o disabilitare il protocollo HTTP Exchange ActiveSync per uno o più account.

Vedere anche:

Scenario: Distribuzione di Mobile Device Management

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.