Informazioni generali sulle attività di installazione remota in Kaspersky Security Center

27 febbraio 2024

ID 155189

Kaspersky Security Center fornisce un'ampia gamma di metodi per l'installazione remota delle applicazioni, implementati come attività di installazione remota. È possibile creare un'attività di installazione remota sia per un gruppo di amministrazione specificato che per dispositivi specifici o per una selezione di dispositivi (tali attività sono visualizzate in Administration Console, nella cartella Attività). Durante la creazione di un'attività, è possibile selezionare i pacchetti di installazione (quelli di Network Agent e/o di un'altra applicazione) per l'installazione con questa attività, nonché specificare determinate impostazioni che definiscono il metodo di installazione remota.

Le attività per i gruppi di amministrazione influiscono sia sui dispositivi inclusi in un gruppo specificato che su tutti i dispositivi in tutti i sottogruppi compresi in tale gruppo di amministrazione. Un'attività copre i dispositivi degli Administration Server secondari inclusi in un gruppo o in qualsiasi dei relativi sottogruppi se l'impostazione corrispondente è abilitata nell'attività.

Le attività per dispositivi specifici aggiornano l'elenco dei dispositivi client a ogni esecuzione, in conformità con i contenuti della selezione al momento dell'avvio dell'attività. Se una selezione include dispositivi che sono stati connessi ad Administration Server secondari, l'attività verrà eseguita anche in tali dispositivi.

Per garantire la corretta esecuzione di un'attività di installazione remota nei dispositivi connessi agli Administration Server secondari, è necessario utilizzare l'attività di distribuzione per distribuire anticipatamente i pacchetti di installazione utilizzati dall'attività agli Administration Server secondari corrispondenti.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.