Impostazioni generali dei criteri
Espandi tutto | Comprimi tutto
Generale
Nella scheda Generale è possibile modificare lo stato del criterio e specificare l'ereditarietà delle impostazioni criterio:
- Nella sezione Stato criterio è possibile selezionare una modalità criterio:
- Nel gruppo di impostazioni Ereditarietà impostazioni è possibile configurare l'ereditarietà del criterio:
Configurazione eventi
La scheda Configurazione eventi consente di configurare la registrazione degli eventi e le notifiche degli eventi. Gli eventi vengono distribuiti nelle seguenti schede in base al livello di importanza:
- Critico
La sezione Critico non è visualizzata nelle proprietà del criterio di Network Agent.
- Errore funzionale
- Avviso
- Informazioni
In ogni sezione, l'elenco mostra i tipi di eventi e il periodo di archiviazione predefinito per gli eventi in Administration Server (in giorni). Facendo clic su un tipo di evento, è possibile specificare le seguenti impostazioni:
- Registrazione eventi
È possibile specificare per quanti giorni archiviare l'evento e selezionare dove archiviarlo:
- Esporta nel sistema SIEM utilizzando Syslog
- Archivia nel registro eventi del sistema operativo del dispositivo
- Archivia nel registro eventi del sistema operativo in Administration Server
- Notifiche eventi
È possibile selezionare se si desidera essere informati dell'evento in uno dei seguenti modi:
- Notifica tramite e-mail
- Notifica tramite SMS
- Notifica tramite l'esecuzione di file eseguibile o script
- Notifica tramite SNMP
Per impostazione predefinita, vengono utilizzate le impostazioni di notifica specificate nella scheda delle proprietà di Administration Server (ad esempio l'indirizzo del destinatario). Se si desidera, è possibile modificare queste impostazioni nelle schede E-mail, SMS e File eseguibile da avviare.
Cronologia revisioni
La scheda Cronologia revisioni consente di visualizzare l'elenco delle revisioni del criterio ed eseguire il rollback delle modifiche apportate al criterio, se necessario.