Configurazione dell'attività Backup dei dati di Administration Server

17 giugno 2024

ID 147016

Dopo aver creato un'attività di backup, è possibile configurare le impostazioni dell'attività.

Per configurare l'attività Backup dei dati di Administration Server:

  1. Nella struttura della console selezionare la cartella Attività.
  2. Nel menu di scelta rapida di Backup dei dati di Administration Server, selezionare Proprietà.

Verrà visualizzata la finestra delle proprietà dell'attività Backup dei dati di Administration Server. Sono disponibili le seguenti proprietà:

  • Generale

    Nella sezione Generale, è possibile specificare il nome dell'attività, visualizzare la data di creazione dell'attività, la data dell'ultimo comando, lo stato dell'avvio dell'attività e i risultati dell'attività.

  • Notifica

    Nella sezione Notifica, è possibile specificare le impostazioni per l'archiviazione delle attività, nonché configurare le notifiche sui risultati dell'esecuzione dell'attività.

  • Pianificazione

    Nella sezione Pianificazione, è possibile specificare una pianificazione per l'avvio dell'attività.

  • Destinazione

    Nella sezione Destinazione, è possibile specificare il percorso della cartella per l'archiviazione delle copie di backup dei dati di Administration Server.

  • Impostazioni

    Nella sezione Impostazioni, è possibile impostare la password di protezione del backup e il numero di copie di backup, se necessario.

    È inoltre possibile creare una copia replicata del disco logico in cui è archiviata la cartella %ALLUSERSPROFILE% e copiare il database di Administration Server. A tale scopo, è necessario abilitare l'opzione Usa snapshot del file system per il backup dei dati, quindi specificare il nome e la password di un account che dispone dell'autorizzazione per creare snapshot.

  • Sicurezza

    Nella sezione Sicurezza è possibile concedere a utenti e gruppi le autorizzazioni per eseguire operazioni su Administration Server. Se l'opzione Eredita le impostazioni da Administration Server è abilitata, le impostazioni di protezione dell'attività vengono ereditate da Administration Server.

    Se questa opzione è disabilitata, è possibile configurare le impostazioni di protezione per l'attività. È possibile assegnare un ruolo a un utente o un gruppo di utenti o assegnare autorizzazioni a un utente o un gruppo di utenti, come applicabile per l'attività.

    Per impostazione predefinita, l'opzione Eredita le impostazioni da Administration Server è abilitata.

  • Cronologia revisioni

    Nella sezione Cronologia revisioni, è possibile tenere traccia della modifica dell'attività. Ogni volta che si salvano le modifiche apportate all'attività, viene creata una revisione.

Vedere anche:

Backup e ripristino delle impostazioni di Administration Server

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