Informazioni sul blocco degli eventi frequenti

27 febbraio 2024

ID 213112

Un'applicazione gestita, ad esempio Kaspersky Endpoint Security for Windows, installata in uno o più dispositivi gestiti può inviare molti eventi dello stesso tipo ad Administration Server. La ricezione di eventi frequenti può sovraccaricare il database di Administration Server e sovrascrivere altri eventi. Administration Server inizia a bloccare gli eventi più frequenti quando il numero di tutti gli eventi ricevuti supera il limite specificato per il database.

Administration Server blocca la ricezione automatica degli eventi frequenti. Non è possibile bloccare autonomamente gli eventi frequenti o scegliere quali eventi bloccare.

Se si desidera scoprire se un evento è bloccato, è possibile verificare se questo evento è presente nella sezione Blocco degli eventi frequenti delle proprietà di Administration Server. Se l'evento è bloccato, è possibile eseguire le seguenti operazioni:

  • Se si desidera impedire la sovrascrittura del database, è possibile continuare a bloccare la ricezione di questo tipo di eventi.
  • Se ad esempio si desidera individuare il motivo dell'invio degli eventi frequenti ad Administration Server, è possibile sbloccare gli eventi frequenti e continuare a ricevere comunque gli eventi di questo tipo.
  • Se si desidera continuare a ricevere gli eventi frequenti finché non vengono nuovamente bloccati, è possibile rimuovere dal blocco gli eventi frequenti.

Vedere anche:

Gestione del blocco degli eventi frequenti

Rimozione del blocco degli eventi frequenti

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.