Informazioni sulla migrazione a Kaspersky Security Center Cloud Console
È possibile eseguire la migrazione da Kaspersky Security Center Web Console a Kaspersky Security Center Cloud Console. Successivamente, si ottiene l'accesso ad Administration Server e al sistema di gestione dei database (DBMS), che sono ospitati nell'infrastruttura Kaspersky. Non è necessario un server fisico o un DBMS: entrambi vengono gestiti dagli esperti di Kaspersky.
È possibile eseguire la migrazione dei dispositivi gestiti che eseguono un sistema operativo Windows, Linux o macOS nell'ambito di Kaspersky Security Center Cloud Console. Se la rete include una gerarchia di Administration Server, è possibile salvarla in Kaspersky Security Center Cloud Console. È inoltre possibile trasferire:
- Attività e criteri delle applicazioni gestite
- Attività globali
- Selezioni dispositivi personalizzate
- Struttura di gruppi di amministrazione e dispositivi inclusi
- Tag assegnati ai dispositivi soggetti a migrazione
Al termine della migrazione, è possibile gestire i dispositivi utilizzando Kaspersky Security Center Cloud Console. Allo stesso tempo, gli oggetti trasferiti vengono mantenuti e Network Agent viene reinstallato in tutti i dispositivi gestiti.
Per informazioni su come eseguire la migrazione e un elenco dei prerequisiti, consultare la Guida di Kaspersky Security Center Cloud Console.