Rimozione di dispositivi dai gruppi di amministrazione in una selezione

24 gennaio 2024

ID 52130

Durante l'utilizzo di una selezione dispositivi, è possibile rimuovere i dispositivi dai gruppi di amministrazione in questa selezione senza passare ai gruppi di amministrazione da cui devono essere rimossi i dispositivi.

Per rimuovere dispositivi dai gruppi di amministrazione:

  1. Nella struttura della console selezionare la cartella Selezioni dispositivi.
  2. Selezionare i dispositivi da rimuovere utilizzando i tasti MAIUSC o CTRL.
  3. Rimuovere i dispositivi selezionati dai gruppi di amministrazione in uno dei seguenti modi:
    • Selezionare Elimina nel menu di scelta rapida dei dispositivi selezionati.
    • Fare clic sul pulsante Esegui azione e selezionando Rimuovi dal gruppo nell'elenco a discesa.

I dispositivi selezionati verranno rimossi dai gruppi di amministrazione corrispondenti.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.