Rimozione di dispositivi dai gruppi di amministrazione in una selezione
Rimozione di dispositivi dai gruppi di amministrazione in una selezione
Durante l'utilizzo di una selezione dispositivi, è possibile rimuovere i dispositivi dai gruppi di amministrazione in questa selezione senza passare ai gruppi di amministrazione da cui devono essere rimossi i dispositivi.
Per rimuovere dispositivi dai gruppi di amministrazione:
- Nella struttura della console selezionare la cartella Selezioni dispositivi.
- Selezionare i dispositivi da rimuovere utilizzando i tasti MAIUSC o CTRL.
- Rimuovere i dispositivi selezionati dai gruppi di amministrazione in uno dei seguenti modi:
- Selezionare Elimina nel menu di scelta rapida dei dispositivi selezionati.
- Fare clic sul pulsante Esegui azione e selezionando Rimuovi dal gruppo nell'elenco a discesa.
I dispositivi selezionati verranno rimossi dai gruppi di amministrazione corrispondenti.
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.