Informazioni sull'utilizzo di Microsoft Azure

23 maggio 2024

ID 173515

Per utilizzare la piattaforma Microsoft Azure e, in particolare, per acquistare app in Azure Marketplace e creare macchine virtuali, è necessaria una sottoscrizione Azure. Prima di distribuire l'Administration Server, creare un ID applicazione Azure con le autorizzazioni richieste per l'installazione delle applicazioni nelle macchine virtuali.

Se si acquista un'immagine di Kaspersky Security Center in Azure Marketplace, è possibile distribuire una macchina virtuale con Kaspersky Security Center Administration Server pronto per l'uso. È necessario selezionare le impostazioni della macchina virtuale, ma non è necessario installare manualmente l'applicazione. Dopo l'installazione, è possibile avviare Administration Console e connettersi ad Administration Server per iniziare a utilizzare Kaspersky Security Center.

È anche possibile utilizzare una macchina virtuale di Azure in cui è distribuito Kaspersky Security Center Administration Server per la protezione dei dispositivi locali (ad esempio, quando è preferibile eseguire la manutenzione di un server cloud rispetto a uno fisico). In questo caso, sarà possibile utilizzare l'Administration Server come se fosse installato in un dispositivo locale. Se non si prevede di utilizzare gli strumenti dell'API Azure, non è necessario un ID applicazione Azure. In questo caso, una sottoscrizione Azure è sufficiente.

Vedere anche:

Informazioni sull'utilizzo di un ambiente cloud

Scenario: Distribuzione per un ambiente cloud

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.