Visualizzazione e configurazione dei tag assegnati a un dispositivo
Visualizzazione e configurazione dei tag assegnati a un dispositivo
È possibile visualizzare l'elenco di tutti i tag che sono stati assegnati a un dispositivo, nonché passare alla configurazione delle regole di tagging automatico nella finestra delle proprietà del dispositivo.
Per visualizzare e configurare i tag che sono stati assegnati a un dispositivo:
- Nella struttura della console aprire la cartella Dispositivi gestiti.
- Nell'area di lavoro della cartella Dispositivi gestiti selezionare il dispositivo per cui si desidera visualizzare i tag assegnati.
- Dal menu di scelta rapida del dispositivo mobile selezionare Proprietà.
- Nella finestra delle proprietà del dispositivo selezionare la sezione Tag.
Verrà visualizzato un elenco dei tag assegnati al dispositivo selezionato, nonché il modo in cui è stato assegnato ciascun tag: manualmente o tramite una regola.
- Se necessario, eseguire una delle seguenti operazioni:
- Per passare alla configurazione delle regole di tagging, fare clic sul collegamento Configura regole di tagging automatico (solo per Windows).
- Per rinominare un tag, selezionarne uno e fare clic sul pulsante Rinomina.
- Per rimuovere un tag, selezionarne uno e fare clic sul pulsante Rimuovi.
- Per aggiungere manualmente un tag, immetterne uno nel campo nella parte inferiore della sezione Tag, quindi fare clic sul pulsante Aggiungi.
- Fare clic sul pulsante Applica se sono state apportate modifiche alla sezione Tag per rendere effettive le modifiche.
- Fare clic su OK.
Se è stato rimosso o rinominato un tag nelle proprietà del dispositivo, questa modifica non influirà sulle regole di tagging impostate nelle proprietà di Administration Server. La modifica verrà applicata solo al dispositivo in cui è stata apportata.
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