Eliminazione dei file di traccia
Eliminazione dei file di traccia
È possibile eliminare i file di traccia non più necessari.
Per eliminare un file di traccia:
- Aprire la finestra di diagnostica remota di un dispositivo client.
- Nella finestra di diagnostica remota visualizzata fare clic su Diagnostica remota.
- Nella finestra Stati e registri visualizzata assicurarsi che la sezione Log sistema operativo sia selezionata.
- Nella sezione File di traccia fare clic sul pulsante Log di Windows Update o sul pulsante Log di installazione remota, in base ai file di traccia che si desidera eliminare.
Viene aperto l'elenco dei file di traccia.
- Nell'elenco dei file di traccia selezionare il file che si desidera eliminare.
- Fare clic sul pulsante Rimuovi.
Il file di traccia selezionato viene eliminato.
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.