Workstation di amministrazione

23 maggio 2024

ID 3307

La workstation dell'amministratore è un dispositivo in cui è installato Administration Console o utilizzato per aprire Kaspersky Security Center Web Console. Gli amministratori possono utilizzare tali dispositivi per la gestione remota centralizzata delle applicazioni Kaspersky installate nei dispositivi client.

In seguito all'installazione di Administration Console nel dispositivo, viene visualizzata la relativa icona, che consente di avviare Administration Console. È disponibile nel menu Start → Programmi → Kaspersky Security Center.

Non vi sono limitazioni per il numero di workstation di amministrazione. Da qualsiasi workstation di amministrazione è possibile gestire contemporaneamente i gruppi di amministrazione di diversi Administration Server in rete. Una workstation di amministrazione può essere connessa a un Administration Server (fisico o virtuale) a qualsiasi livello di gerarchia.

È possibile includere una workstation di amministrazione in un gruppo di amministrazione come dispositivo client.

All'interno dei gruppi di amministrazione di qualsiasi Administration Server, lo stesso dispositivo può operare come un client di Administration Server, un Administration Server o una workstation di amministrazione.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.