Informazioni sull'utilizzo dell'ambiente cloud Amazon Web Services

27 febbraio 2024

ID 150767

È possibile acquistare Kaspersky Security Center in AWS Marketplace sotto forma di Amazon Machine Image (AMI), un'immagine pronta all'uso di una macchina virtuale preconfigurata. È possibile abbonarsi a un'immagine AMI a pagamento o BYOL e, in base a tale immagine, creare un'istanza di Amazon EC2 con Kaspersky Security Center Administration Server installato.

Per utilizzare la piattaforma AWS e, in particolare, per acquistare le app in AWS Marketplace e creare istanze, è necessario un account Amazon Web Services. È possibile creare un account gratuito all'indirizzo https://aws.amazon.com/it. È anche possibile utilizzare un account Amazon esistente.

Se è stato scelto un abbonamento per un'immagine AMI disponibile in AWS Marketplace, si riceverà un'istanza con Kaspersky Security Center pronto all'uso. Non è necessario installare l'applicazione manualmente. In questo caso, Kaspersky Security Center Administration Server è installato nell'istanza senza l'intervento dell'utente. Dopo l'installazione, è possibile avviare Administration Console e connettersi ad Administration Server per iniziare a utilizzare Kaspersky Security Center.

Per ulteriori informazioni su un'AMI e sul funzionamento di AWS Marketplace, visitare la pagina della Guida di AWS Marketplace. Per ulteriori informazioni sull'utilizzo della piattaforma AWS, l'utilizzo delle istanze e i relativi concetti, fare riferimento alla documentazione di Amazon Web Services.

Gli indirizzi delle pagine Web citate in questo documento sono corretti alla data di rilascio di Kaspersky Security Center.

Vedere anche:

Scenario: Distribuzione per un ambiente cloud

Requisiti hardware e software

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.