Avvio, arresto e riavvio delle applicazioni

27 febbraio 2024

ID 13256

È possibile avviare, arrestare e riavviare le applicazioni solo se il dispositivo è stato connesso utilizzando gli strumenti di Administration Server.

Per avviare, arrestare o riavviare un'applicazione:

  1. Eseguire l'utilità di diagnostica remota e connettersi al dispositivo desiderato, come descritto in "Connessione dell'utilità di diagnostica remota a un dispositivo client".
  2. Nella struttura di oggetti del dispositivo selezionare l'applicazione desiderata.
  3. Selezionare un'azione nella parte sinistra della finestra dell'utilità di diagnostica remota:
    • Arresta applicazione
    • Riavvia applicazione
    • Avvia applicazione

A seconda dell'azione selezionata, l'applicazione viene avviata, arrestata o riavviata.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.