Gruppo di dispositivi Cloud

23 maggio 2024

ID 149113

È possibile gestire i dispositivi cloud organizzandoli in gruppi. Durante la configurazione iniziale di Kaspersky Security Center, il gruppo di amministrazione Dispositivi gestiti\Cloud viene creato per impostazione predefinita e i dispositivi cloud rilevati durante il polling vengono inseriti in questo gruppo.

Se è stata selezionata l'opzione Sincronizza struttura di gruppi di amministrazione con il segmento cloud quando è stata configurata la sincronizzazione, la struttura dei sottogruppi in questo gruppo di amministrazione è identica alla struttura dei segmenti cloud. Tuttavia, in AWS, le zone di disponibilità e i gruppi di collocazione non sono rappresentati nella struttura; in Microsoft Azure, le subnet non sono rappresentate nella struttura. I sottogruppi vuoti all'interno del gruppo rilevati durante il polling vengono eliminati automaticamente.

È inoltre possibile creare manualmente i gruppi di amministrazione, combinando tutti dispositivi o dispositivi specifici.

Per impostazione predefinita, il gruppo Dispositivi gestiti\Cloud eredita criteri e attività dal gruppo Dispositivi gestiti. È possibile modificare le impostazioni se le caselle di controllo Modifica consentita sono selezionate nelle proprietà delle impostazioni dei criteri e delle attività corrispondenti.

Vedere anche:

Scenario: Distribuzione per un ambiente cloud

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.