Configurazione standard: singola sede

27 febbraio 2024

ID 92241

È possibile distribuire uno o più Administration Server nella rete dell'organizzazione. Il numero di Administration Server che è possibile selezionare può essere basato sull'hardware disponibile o sul numero totale di dispositivi gestiti.

Un solo Administration Server può supportare fino a 100.000 dispositivi. È necessario tenere conto della possibilità di aumentare il numero di dispositivi gestiti in futuro: può essere utile connettere un numero più limitato di dispositivi a un singolo Administration Server.

Gli Administration Server possono essere distribuiti nella rete interna o nella rete perimetrale, a seconda del fatto che sia necessario o meno l'accesso via Internet agli Administration Server.

Se vengono utilizzati più server, è consigliabile combinarli in una gerarchia. L'utilizzo di una gerarchia di Administration Server consente di evitare la duplicazione di criteri e attività e di amministrare l'intero set di dispositivi gestiti come se fossero gestiti da un singolo Administration Server (ricerca di dispositivi, creazione di selezioni di dispositivi e generazione di rapporti).

Vedere anche:

Informazioni sui punti di distribuzione

Requisiti per un punto di distribuzione

Porte utilizzate da Kaspersky Security Center

Scenario di installazione principale

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.